TRA PASSATO E FUTURO

RO.NI MARMI  ha sempre posto il cliente al centro della propria attenzione: dal primo contatto con il potenziale committente fino alla consegna del materiale viene seguito un preciso iter, apparentemente rigido nelle sue fasi, ma garanzia del raggiungimento di risultati nella realtà.
Nella prima fase di contatto il cliente espone le proprie esigenze: viene, quindi elaborata un’offerta, generica nelle quantità, ma sempre puntuale e precisa per quel che concerne il materiale, i prezzi, il tipo di finitura.
Nel successivo incontro con il cliente, una volta verificati ed accettati i termini dell’offerta, si passa alla fase successiva che è quella del rilievo delle misure in cantiere.

Una volta effettuato il rilievo, a stretto contatto con la direzione lavori, RO.NI MARMI  si incarica di elaborare, tramite l’ufficio tecnico interno, i propri esecutivi: fondamentali nell’ elaborazione della conferma d’ordine come nella fase di produzione vera e propria, accompagnando tutto il processo produttivo fino a posa ultimata.
La continua condivisione di esperienze fra gli operatori ed il costante aggiornamento delle apparecchiature ha permesso all’azienda di   garantire una perfetta simbiosi tra la precisione che la tecnologia permette di ottenere e quelle sfumature di passione che solamente la mano di uomini affascinati dalla pietra può trasmettere alla superficie di quest’ultima.